Luca Ravenna
Live @
Teatro Walter Chiari -

una produzione
Aguilar Entertainment

Lo spettacolo di Luca Ravenna sarà introdotto
da una breve esibizione "Stand Up" del comico
Eleazaro Rossi

 

 

 

Luca Ravenna, milanese, 31 anni portati con una certa disinvoltura, presenta il suo show Live @
Compiere 31 anni, veder nascere i figli degli amici, il razzismo all’italiana, essere ebreo, ma non veramente, davvero, non sul serio! Scoprire di avere un fratello brasiliano adottato e la paura delle emozioni da combattere. Il rapporto difficoltoso con la terapeuta. La guerra, vera, fra Roma e Milano, ma soprattutto una vita sentimentale disastrosa e la scoperta dell’amore nel letto di fianco al suo.

Calendario spettacoli

domenica 16 febbraio ore 21:00

Teatro Walter Chiari

Via XX Settembre, 125
48015 Cervia (RA)
0544 975166
teatrocervia@accademiaperduta.it

Prevendite sabato 15 febbraio dalle ore 10 alle ore 13. 
Nel giorno di spettacolo la Biglietteria del Teatro (Via XX Settembre, 125 - Cervia) apre un’ora prima dell’inizio dello spettacolo.

Prenotazioni telefoniche (tel. 0544 975166) dalle ore 12 alle ore 13 del giorno di prevendita. 
I biglietti prenotati telefonicamente dovranno essere ritirati entro 30 minuti dall’orario di inizio dello spettacolo.

Acquisti on-line (www.vivaticket.it) dalle ore 14 di venerdì 8 novembre 2019 al giorno antecedente il giorno di prevendita dello spettacolo (salvo diverse disposizioni della Direzione del Teatro); le ricevute della vendita on-line dovranno essere permutate con regolari biglietti SIAE alla Biglietteria del Teatro prima dell’inizio dello spettacolo.

REGALO DI COMPLEANNO NOVITÀ: il giorno del proprio compleanno, presentando un documento d’identità valido, ingresso omaggio per lo spettacolo in programma!

Prezzi:
12 € 
(intero);
10 € 
(per possessori di abbonamenti alle altre rassegne della Stagione 2019/2020 del Teatro Comunale Walter Chiari di Cervia).

AVVERTENZE GENERALI: la Direzione del Teatro si riserva di apportare modifiche che cause di forza maggiore imporranno. Le date degli spettacoli sono definitive al momento dell’uscita di questo programma salvo variazioni non dovute alla volontà della Direzione stessa: in tal caso ne verrà data comunicazione riportando le correzioni sui manifesti (laddove possibile), nelle bacheche del Teatro e a mezzo stampa. Per alcuni spettacoli potrà esserci l’eventualità di non garantire la medesima disposizione di posti acquistata a causa di particolari esigenze di allestimento richiedenti modifiche all’assetto del Teatro stesso.