'La Classe': le recensioni della tournée 2020

A pochi giorni dall'inizio della nuova tournée de LA CLASSE, ripresa il 17 gennaio dal Teatro di Tor Bella Monaca, lo spettacolo "incassa", come nella scorsa Stagione, l'entusiastico consenso di pubblico e critica.

La Classe è un testo del drammaturgo VINCENZO MANNA, interpretato da CLAUDIO CASADIO, ANDREA PAOLOTTI, BRENNO PLACIDO, Edoardo Frullini, Valentina Carli, Andrea Monno, Cecilia D’Amico e Giulia Paoletti, con la regia di GIUSEPPE MARINI.

Una pièce sul disagio giovanile contemporaneo tra conflitti e riscatto sociali che vede al centro dell’azione un professore che, alla sua prima esperienza professionale, si trova di fronte a una classe di studenti difficili, ragazzi giovani e arrabbiati che vivono ai margini della società.

Lo spettacolo è co-prodotto da Società per Attori, Accademia Perduta/Romagna Teatri e Goldenart Production ed è realizzato in collaborazione con Tecnè, con Società Italiana di Riabilitazione Psicosociale e con Phidia, oltre a vantare il sostegno di Amnesty International Sezione Italia.

Ecco le recensioni raccolte nelle prime date della nuova tournée:

dalle repliche al Teatro Sociale di Trento LA VOCE DEL TRENTINO (clicca qui per leggere la recensione);
dalle repliche al Teatro Gustavo Modena di Genova GENOVATODAY (clicca qui per leggere la recensione) e LA PUNTINA di Massimiliano Lussana (clicca qui per leggere la recensione);
dalle repliche al Teatro Due di Parma LA GAZZETTA DI PARMA (clicca qui per leggere la recensione).

Tutte le date della tournée 2020