'Pollicino' vola in Francia!

La storica produzione di Accademia Perduta/Romagna Teatri interpretata da Claudio Casadio, da anni impegnata in lunghe tournée internazionali sarà nuovamente in Francia nel maggio 2017.

"Pollicino", storico spettacolo di Marcello Chiarenza interpretato da Claudio Casadio, è una delle più fortunate produzioni di Accademia Perduta/Romagna Teatri. 
Recitato in tre lingue (italiano, francese, spagnolo), la pièce è stata impegnata, fin dal 2006, in lunghe e prestigiose tournée europee che l'ha vista calcare i più importanti palcoscenici e prestigiosi Festival d'Italia, Francia, Spagna, Svizzera, Portogallo, Belgio, raccogliendo anche numerosi riconoscimenti quale, tra gli altri, il Primo Premio al Festival Momix di Kingersheim (una delle principali vetrine teatrali d'oltralpe).

Nel prossimo mese di maggio, Claudio Casadio è nuovamente atteso in Francia per una serie di repliche che lo vedranno impegnato sui palcoscenici del Le Trident a Cherboug Octeville (dal 2 al 6 maggio) e del Théatre Municipal di Beziers (il 9 maggio).

Clicca qui per la presentazione completa dello spettacolo!