Annullata la tournée del nuovo spettacolo di Beppe Grillo

Si comunica che la tournée dello spettacolo Terrapiattista di Beppe Grillo, previsto al Teatro Diego Fabbri di Forlì per il prossimo 13 febbraio, è stata annullata.

Come riportato dallo stesso artista sul suo blog:

Ciao a tutti, devo purtroppo comunicarvi che sono costretto ad annullare le date del mio prossimo tour TERRAPIATTISTA, in partenza a febbraio, per un problema di apnee notturne che negli ultimi tempi non mi sta permettendo di riposare e lavorare correttamente. A breve mi dovrò sottoporre ad un intervento chirurgico e, fra degenza e convalescenza, non sarò in condizione di portare il mio spettacolo in giro per l’Italia. Avremo sicuramente modo di recuperare il tour in futuro. Ciao, a presto!

RIMBORSO BIGLIETTI
Coloro che hanno acquistato il biglietto attraverso il circuito VivaTicket, saranno contattate per il rimborso direttamente dal fornitore del servizio; gli altri acquirenti potranno recarsi alla biglietteria del Teatro Diego Fabbri di via Dall’Aste aperta nei seguenti orari: dal martedì al sabato dalle ore 11 alle ore 13 e dalle ore 16 alle ore 19.

Info: 0543 26355