Estate 2017: Teatro Ragazzi a Brisighella

Il Teatro Ragazzi torna protagonista, al Teatro di via Spada a Brisighella, anche per l’estate 2017!
La rassegna, organizzata dall’Amministrazione Comunale e Accademia Perduta/Romagna Teatri porterà, nello splendido scenario open air del borgo e dei colli romagnoli, sei appuntamenti, come sempre scelti tra le migliori e più qualificate proposte del teatro per ragazzi italiano.

Gli spettacoli andranno in scena da venerdì 7 luglio a venerdì 4 agosto con un appuntamento inaugurale, sabato 24 giugno alle ore 21.15, con lo spettacolo Luna e libertà proposto dal collettivo artistico Petit Cabaret 1924.
Una performance di acrobatica, giocoleria e danza contemporanea, spinte all'apice delle possibilità tecniche per suscitare emozioni mozzafiato, accompagnate da una poetica che irrompe nel cuore del pubblico con dolcezza e romanticismo.

Seguiranno La gallinella rossa di e con Danilo Conti (7 luglio), Storia del Re Kabul e dello sguattero Gawain della Compagnia Corps Rompu (14 luglio), Girotondo del bosco de La Piccionaia (21 luglio), Il brutto brutto anatroccolo di Proscenio Teatro (28 luglio) e L'acciarino magico de Il Baule Volante (4 agosto).

L’ingresso a tutte le rappresentazioni sarà, come sempre gratuito.

Clicca qui per scoprire tutti i dettagli degli spettacoli!