Accademia Perduta/Romagna Teatri in collaborazione con il Bar del Ridotto - Benso propone una rassegna di eventi culturali - dalla letteratura alla musica, dalla fotografia alla poesia - nel rinnovato Ridotto del Teatro Diego Fabbri.
Grazie all'eccellente opera di restyling di Luxury Living Group, il Ridotto si presenta come un nuovo spazio per la città di Forlì, i suoi abitanti e i suoi artisti, molti dei quali hanno raggiunto una fama nazionale e internazionale.
Artisti che al Ridotto del Teatro Diego Fabbri presenteranno, in occasione di questi INCONTRI, da novembre 2018 a marzo 2019, i loro lavori, alcuni dei quali in "Anteprima". L'ingresso agli INCONTRI è gratuito fino a esaurimento posti.
Ecco gli appuntamenti in programma:
giovedì 22 novembre ore 18 ANTEPRIMA Carlo Flamigli presenta il suo nuovo libro "Il sacco delle botte" (AnankeLab editore Torino)
mercoledì 12 dicembre ore 18 Meet Compact club "Berlin Experience" - Dj set
giovedì 13 dicembre ore 18 ANTEPRIMA Mario Russomanno presenta il suo nuovo libro "Ricordando la Bussola" (Edizioni Videoregione)
giovedì 10 gennaio ore 19 "Il grande Teatro italiano nelle fotografie di Tommaso Le Pera" (Manfredi Edizioni), con Tommaso Le Pera e Maria Paolo Poponi
mercoledì 23 gennaio ore 18 Giacomo Toni "Compagni di gabbia" - piano solo
lunedì 28 gennaio ore 18 Daniela Piccari in "Musica nel sangue, la storia di Antigone"
giovedì 7 febbraio ore 18 ANTEPRIMA Mariavittoria Andrini "Olindo Guerrini: Ho un arcobaleno nella testa"
mercoledì 13 febbraio ore 18 Sara Piolanti e Daniele Tizzano "Multiverso" - blues duo
giovedì 28 febbraio ore 18 Claudio Casadio, Stefano Nanni, Roberto Bartoli in "Voci e suoni di Romagna"
mercoledì 13 marzo ore 18 ANTEPRIMA Montefiori Cocktail "Kinematix"
giovedì 14 marzo ore 18 Vito in "Storie di donne e di cibo"
mercoledì 27 marzo ore 18 Meet Compact club "Tel Aviv Experience" - Dj set
Oltre agli eventi qui illustrati, il Ridotto del Teatro Diego Fabbri ospiterà - come è ormai tradizione - gli Incontri con gli Artisti della Stagione di Prosa 2018/2019.