#torniamoadivertirci

Accademia Perduta/Romagna Teatri è presente nel ricco cartellone della rassegna Classe al Chiaro di luna, organizzata da Fondazione Ravennantica e Classis Ravenna e che si svolgerà nell'Arena del Parco Archeologico di Classe per tutta l'estate 2020.

Nel segno del #torniamoadivertirci, Accademia Perduta/Romagna Teatri presenta spettacoli di puro divertimento portati in scena da due artisti romagnoli, protagonisti della comicità nazionale: il 17 luglio Paolo Cevoli Show, che prendendo spunto dal repertorio dell'artista, noto anche come Palmiro Cangini, assessore alle “varie ed eventuali”, riesce sempre a strappare un sorriso e a volgere uno sguardo positivo sulla realtà.

Il 6 agosto Ivano Marescotti presenta il recital Andrà tutto stretto. La pandemia ci ha bloccato in casa per mesi, ma ci ha permesso di sperimentare le nuove tecnologie per lavoro o per studio e di riscoprire alcuni valori del passato, non ultimo la passione per il buon cibo e per le tradizioni culinarie familiari. E in casa “us megna bén”, tanto da trasformare l’illusorio motto “Andrà tutto bene” in “Andrà tutto stretto”!

Inizio spettacoli alle ore 21.
Prevendite: da sabato 27 giugno presso Museo Classis Ravenna dalle ore 14 alle ore 18 dal lunedì al venerdì.
Nelle sere di spettacolo, la biglietteria per l'evento del giorno resterà aperta fino alle ore 21.
Prevendite biglietti online: www.classealchiarodiluna.it