Variazione di data per Gabriele Cirilli al Teatro Alighieri di Ravenna

Si comunica che, a causa di improrogabili impegni televisivi dell’artista, lo spettacolo Mi piace con Gabriele Cirilli, inizialmente previsto per martedì 19 marzo 2019 nell’ambito della rassegna “Comico” al Teatro Alighieri di Ravenna, ha subito una variazione di data di rappresentazione.
Lo spettacolo andrà pertanto in scena LUNEDÌ 29 APRILE 2019 alle ore 21.

 

Mi piace affronta in modo divertente e sagace l’ossessione “social” per i Like, in italiano – appunto – Mi piace. Come racconta lo stesso Cirilli, “la nostra vita è un continuo avere e dare un giudizio, sin dalla mattina quando ci alziamo e ci guardiamo allo specchio oppure quando scegliamo un vestito, gli amici da frequentare, quando ordiniamo al ristorante o quando scegliamo di andare in vacanza, i programmi tv da guardare, il film al cinema da vedere, il politico da votare, la musica da ascoltare o i libri da leggere, la dieta da fare, la squadra di calcio da tifare, le persone da seguire sui social. Insomma “Mi piace” è la parola chiave della nostra esistenza! Se Piaci o ti Piace è fatta!

La vendita dei biglietti verrà effettuata la sera stessa di spettacolo – lunedì 29 aprile – dalle ore 20 presso la biglietteria del Teatro Alighieri. Il prezzo dei biglietti varia dai 12 ai 24 euro.