Velia Lalli
Una donna senza qualità
Teatro Masini Estate -

STAND-UP COMEDY

 

di e con Velia Lalli

una produzione
Aguilar Entertainment

In questo suo quinto monologo, Velia Lalli prova a chiudere il cerchio, dopo aver fatto bilanci ad ogni Capodanno, ogni anno dopo le ferie estive, al passaggio di ogni decade, e persino in ogni suo monologo. Si rifugia ancora una volta nella risata per accettare tutti i fallimenti delle sue ambizioni. E se alcune possono sembrare stravaganti, come scoprire di non aver raggiunto nemmeno fino in fondo lo status di gattara, tutto il resto è l’analisi lucida delle nostre ambizioni indotte più comuni.

Non è più una ragazzina, non è madre, non è abbastanza gattara, non è abbastanza fashion, non è abbastanza gnocca, non è abbastanza femminista. E non è neanche abbastanza famosa.

Con un attacco aperto alla comicità femminile nazionale, Velia dichiara di essere una nicchia, dove la donna ha come arma una grassa risata, libera e consapevole, che non passa attraverso la critica trita del maschio. Nel momento in cui si parla tanto di donne, lei le vuole armate dell’arma più potente che conosce: la goliardia. Fornendo un prontuario di battute sferzanti da appuntarsi e utilizzare in caso di “necessità”.

 

Calendario spettacoli

mercoledì 5 agosto ore 21:15

Teatro Masini Estate

Piazza Nenni/Molinella
48018 Faenza
0546 21306
teatromasini@accademiaperduta.it

Ingresso gratuito (posti limitati)

Si consiglia la prenotazione telefonica (0546/21306) a partire da giovedì 16 luglio (dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 13).

Nella sera di spettacolo la biglietteria aprirà alle ore 20,15.
I POSTI SARANNO ASSEGNATI DALL'ORGANIZZATORE.

In caso di maltempo, lo spettacolo sarà annullato e non “trasferito” all’interno del Teatro Masini.

Lo spettacolo andrà in scena - sia per il pubblico che per gli artisti - nel rispetto delle norme per la sicurezza in vigore.