Avviso per i Sigg.ri Abbonati alla Stagione 2019/2020 del Teatro Dragoni di Meldola

In considerazione del perdurare dello stato di emergenza sanitaria e dell’incerto e imprevedibile evolversi della situazione, si comunica al Gentile Pubblico della Stagione 2019/2020 del Teatro Dragoni di Meldola che si procederà all’emissione di Voucher a titolo di rimborso per gli spettacoli non andati in scena nella suddetta Stagione non potendone garantire, al momento, la riprogrammazione inizialmente prevista.

La sospensione delle attività teatrali, per quanto riguarda il Teatro Dragoni, ha reso impossibile la programmazione degli spettacoli: La Classe (per la rassegna Prosa) e Zuppa di sasso e Il giardino stregato di Maga Cornacchia (per la rassegna A Teatro in Famiglia).

 

MODALITÀ e TEMPISTICHE di richiesta di rimborso tramite Voucher

La richiesta di rimborso tramite Voucher di biglietti e quote d’abbonamento inutilizzati per gli spettacoli e le rassegne sopra citati può essere effettuata

 

DA MARTEDÌ 1 A SABATO 12 DICEMBRE 2020
con una delle seguenti modalità:

 

  • inviando il modulo di richiesta disponibile per il download in fondo a questa pagina, compilato e firmato, via email all’indirizzo voucher@accademiaperduta.it unitamente alla foto dell’abbonamento/biglietto in Vostro possesso. In questo caso, il Voucher sarà inviato via email entro 30 giorni dalla richiesta e avrà validità fino al 30 marzo 2022.
    Sarà comunque obbligatorio consegnare alla biglietteria del Teatro Dragoni l’originale dell’abbonamento/biglietto al momento dell’utilizzo del Voucher per l’acquisto di nuovi biglietti.

 

  • Recandosi personalmente alla biglietteria del Teatro Diego Fabbri di Forlì (Via Dall’Aste 10) nel periodo sopra indicato dalle ore 11 alle ore 13 e dalle ore 16 alle ore 19 (festivi esclusi), consegnando il modulo di richiesta compilato e firmato e il tagliando originale dell’abbonamento/biglietto in Vostro possesso. Contestualmente sarà emesso il Voucher che avrà validità fino al 30 marzo 2022.

 

  • Telefonando al numero 0543 26355 nel periodo sopra indicato dalle ore 11 alle ore 13 e dalle ore 16 alle ore 19 (festivi esclusi). A seguito della richiesta telefonica, il Voucher, valido fino al 30 marzo 2022, potrà essere ritirato nei giorni giovedì 17, venerdì 18 e sabato 19 dicembre dalle ore 10 alle ore 12 al Teatro Dragoni consegnando il tagliando originale dell’abbonamento/biglietto in Vostro possesso.

 

Nel caso non fosse possibile reperire il tagliando originale dell’abbonamento/biglietto, sarà sufficiente ma necessaria un’autodichiarazione di smarrimento dello stesso.

NB: la consegna dell’originale dell’abbonamento/biglietto (o autodichiarazione di smarrimento) alla biglietteria del Teatro Diego Fabbri (per la seconda modalità) o del Teatro Dragoni (per la terza modalità) è condicio si ne qua non per la validità del Voucher.

In assenza di richiesta formale di rimborso tramite Voucher entro i termini indicati, l'acquirente perderà ogni diritto alla compensazione.

 

SCARICA QUI IL MODULO DI RICHIESTA DI RIMBORSO TRAMITE VOUCHER