Several Love’s Requests è un’indagine performativa sui desideri erotici e romantici maschili, nata dall’attraversamento delle videochat online. Questi siti, programmati con l’intento di mettere – randomicamente – in contatto persone da tutto il mondo, sembrano essere stati colonizzati e abitati come moderni cruising digitali.
Slanci, sfoghi, paure e segreti confidati a mezza bocca fra estranei, tradiscono le svariate richieste d’amore da cui emerge l’incosciente bisogno di uno spazio di confronto intimo tra maschi.
Perché qui tutto parla di uomini ma fra uomini non si parla.
369 Gradi Impresa Sociale è un organismo di produzione riconosciuto dal Ministero della Cultura, attivo nel sostegno e nella promozione delle arti performative contemporanee, con un’attenzione particolare all’innovazione, alla sperimentazione e alla multidisciplinarietà.
Fondata nel 2003 sotto la direzione artistica di Valeria Orani, si è affermata nel panorama nazionale e internazionale come realtà di riferimento nella scena culturale contemporanea.
Il progetto si fonda sulla costruzione di strategie di sviluppo e valorizzazione del talento creativo, con un focus specifico sulla drammaturgia contemporanea italiana. 369 Gradi accompagna la crescita delle formazioni artistiche che produce, favorendone la diffusione sia in Italia che all’estero, attraverso un’articolata rete di collaborazioni e partenariati. Dal 2025 ha sede in Sardegna nel villaggio medievale di Rebeccu, dove gestisce anche programmi di residenza per la scrittura drammaturgica.
Direzione Artistica Valeria Orani e Paolo Aniello