Le APeRTure di Accademia Perduta partono dal Teatro Masini

ACCADEMIA PERDUTA/ROMAGNA TEATRI riapre le porte dei Teatri romagnoli di propria direzione e gestione al pubblico, agli Artisti, allo spettacolo dal vivo con il progetto APeRTure: appuntamenti nel segno della contemporaneità e della comicità, programmati nei prossimi mesi autunnali a sale contingentate e in totale sicurezza che partiranno dal TEATRO MASINI di FAENZA.

 

L’Amministrazione Comunale di Faenza e Accademia Perduta/Romagna Teatri propongono, per il TEATRO MASINI un progetto culturale fino a oggi inedito, articolato in due fasi, che permetterà di tornare a vivere, con l’imprescindibile imperativo della sicurezza di tutti, le emozioni uniche, irripetibili dello spettacolo dal vivo. Il tutto organizzato con il prezioso sostegno degli sponsor storici del Masini che continuano a dimostrare piena fiducia e affetto alle proposte artistico-culturali che ne qualificano l’attività: Tampieri Group, S.F.E.R.A. Società Farmacie Emilia Romagna Associate e Shopping Center La Filanda – Conad.

 

I nomi che saranno protagonisti delle APeRTure del Teatro Masini comprendono Artisti di primo piano e alto profilo della scena teatrale nazionale: CLAUDIO BISIO e GIGIO ALBERTI, MAURIZIO LASTRICO, DAVIDE ENIA, ALE e FRANZ, ASCANIO CELESTINI, LUNETTA SAVINO, FRANCESCO TESEI, AMBRA ANGIOLINI e LUDOVICA MODUGNO, PAOLO CEVOLI, ALESSANDRO FULLIN e MARCO BARBIERI.

Le APeRTure non prevedono formule di abbonamento bensì l’acquisto di biglietti e/o carnet di biglietti per i quali sarà data prelazione ai titolari di Abbonamento al Comico e al Contemporaneo per i relativi percorsi: Lastrico, Cevoli, Fullin, Ale e Franz per il primo; Bisio/Alberti, Enia, Tesei, Angiolini/Modugno, Celestini, Savino per il secondo.

I posti saranno assegnati nel rispetto del distanziamento previsto dalla Legge.

 

Per tutti i dettagli delle APeRTure di TEATRO CONTEMPORANEO, clicca qui

Per tutti i dettagli delle APeRTure di TEATRO COMICO, clicca qui