Prosa 2019/2020 Teatro Diego Fabbri Forlì + Prosa e Favole 2019/2020 Teatro Masini

 

In considerazione del perdurare dello stato di emergenza sanitaria e dell'incerto e imprevedibile evolversi della situazione generale, Accademia Perduta/Romagna Teatri comunica al Gentile Pubblico del Teatro Diego Fabbri di Forlì e del Teatro Masini di Faenza che procederà all'emissione di VOUCHER a titolo di rimborso per gli Abbonati / possessori di biglietti degli spettacoli di PROSA (per entrambi i Teatri) e FAVOLE (per il solo Masini) annullati nella scorsa Stagione Teatrale, non potendone garantire, al momento, la riprogrammazione prevista.

 

 

MODALITÀ e TEMPISTICHE di richiesta di rimborso tramite Voucher

La richiesta di rimborso tramite Voucher di biglietti e quote d’abbonamento inutilizzati per gli spettacoli annullati delle suddette rassegne può essere effettuata

DA SABATO 31 OTTOBRE A SABATO 21 NOVEMBRE 2020
con una delle seguenti modalità:

  • inviando il modulo di richiesta (disponibile per il download in fondo a questa pagina), compilato e firmato, via email all’indirizzo voucher@accademiaperduta.it unitamente alla foto dell’abbonamento/biglietto in proprio possesso ENTRO SABATO 14 NOVEMBRE 2020.

In questo caso, il Voucher sarà inviato via email entro 30 giorni dalla richiesta e avrà validità fino al 30 marzo 2022. Il Voucher sarà utilizzabile per l’acquisto di biglietti e/o abbonamenti per qualsiasi spettacolo/rassegna programmati nei rispettivi Teatri.
Sarà comunque obbligatorio consegnare alla biglietteria del Teatro l’originale dell’abbonamento/biglietto al momento dell’utilizzo del Voucher. 

  • Recandosi personalmente alla biglietteria del Teatro Diego Fabbri (orari: sabato 31 ottobre dalle ore 11 alle ore 19; da lunedì 2 a sabato 21 novembre dalle ore 11 alle ore 13 e dalle ore 16 alle ore 19 - festivi esclusi) o del Teatro Masini (orari: tutti i giorni, festivi esclusi, dalle ore 10 alle ore 13) nel periodo sopra indicato, consegnando il modulo di richiesta compilato e firmato e il tagliando originale dell’abbonamento/biglietto in proprio possesso.

Contestualmente sarà emesso il Voucher che avrà validità fino al 30 marzo 2022.

 

NB: la consegna dell’originale dell’abbonamento/biglietto è condicio si ne qua non per la validità del Voucher.

In assenza di richiesta formale di rimborso tramite Voucher entro i termini indicati, l'acquirente perderà ogni diritto alla compensazione.

 

AVVISO PER I SIGG.RI ABBONATI ALLE FAVOLE 2019/2020 DEL TEATRO MASINI

La campagna di richiesta di rimborso tramite Voucher coincide, per il periodo 31 ottobre / 6 novembre, con quella di Rinnovo Abbonamento alle FAVOLE 2020/2021 (qui tutti i dettagli della rassegna).
Nel caso in cui i Sigg.ri Abbonati decidano di rinnovare il proprio Abbonamento, il costo di quest'ultimo (28 euro per 6 spettacoli) sarà scontato del rateo dei 2 spettacoli annullati nella scorsa Stagione unicamente dietro presentazione del vecchio tagliando.

 

SCARICA QUI IL MODULO DI RICHIESTA DI RIMBORSO TRAMITE VOUCHER

 

Per ulteriori informazioni:
Teatro Diego Fabbri Forlì 0543 26355
Teatro Masini Faenza 0546 21306