Marta Zoboli
Simply the best
Teatro Masini Estate -

TEATRO COMICO

 

di Marta Zoboli
con la collaborazione di Sandra Bonzi e Marta Dalla Via

regia di Marta Dalla Via

una produzione
Solea

Simply the best è uno spettacolo sul compleanno, sui 40 anni, che poi per altri possono essere 30 o 72 o 19, è uno spettacolo sul compleanno + 1, ossia sul giorno dopo.

Il giorno dopo la festa, dopo i dirty martini, i ricordi, le illuminazioni, gli incontri nuovi e vecchi, il gridato e il non detto, dopo i balli, il sesso, il sonno, quando ti ritrovi sola in mezzo al disordine, quando ti ritrovi cambiata e allora provi a rimettere in ordine quelle 24 ore, a raccontarle, a riviverle, a chiedere aiuto per poter unire i puntini e cercare di capire perché e quando è successo che ti sei risvegliata diversa.

Simply the best è uno spettacolo sulla difficoltà di stare in mezzo, sull’inadeguatezza, sul giudizio, sulla ricerca della propria libertà e verità. È la vocina nella tua testa che ti dice con la stessa convinzione che sei una nullità o che sei the best, a volte contemporaneamente.

Simply the best è consigliato ad un pubblico adulto essendo uno spettacolo ad alto contenuto erotico che difficilmente erotizzerà, è uno spettacolo su chi sogni di essere e non sei e su chi sei grazie ai sogni. Simply the best costa meno dell’analista e dà più soddisfazione. Simply the best seppur simply the best non sa trovare soluzioni. Se qualcuno capisce Simply the best è simply the best e quindi alla fine lo dovrà spiegare a tutti. Non è simply essere simply the best…

Calendario spettacoli

mercoledì 19 agosto ore 21:15

Teatro Masini Estate

Piazza Nenni/Molinella
48018 Faenza
0546 21306
teatromasini@accademiaperduta.it

Ingresso gratuito (posti limitati)

Si consiglia la prenotazione telefonica (0546/21306) a partire da giovedì 16 luglio (dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 13).

Nella sera di spettacolo la biglietteria aprirà alle ore 20,15.
I POSTI SARANNO ASSEGNATI DALL'ORGANIZZATORE.

In caso di maltempo, lo spettacolo sarà annullato e non “trasferito” all’interno del Teatro Masini.

Lo spettacolo andrà in scena - sia per il pubblico che per gli artisti - nel rispetto delle norme per la sicurezza in vigore.