Katia Follesa

No vabbè mi adoro

di Katia Follesa e Angelo Pintus

produzione AD Management

Katia Follesa per la prima volta da sola sul palco. “Sono sempre stata giudicata per la mia bellezza, che per carità, mi ha aiutato tanto, soprattutto all’inizio. Ma è normale che passare dalle sfilate e shooting alla comicità non è cosa facile. Con questo spettacolo vi voglio dimostrare che, oltre a essere bella, indiscutibilmente bella, faccio anche ridere!

Katia Follesa torna a teatro con uno spettacolo che promette risate e riflessioni pungenti.

L’attrice e comica, volto noto della televisione e del teatro, offrirà al pubblico una serata all’insegna dell’ironia e dell’intelligenza. Con il suo stile brillante e la capacità di cogliere le sfumature della vita quotidiana, affronterà temi legati alle relazioni, alle abitudini moderne e alle piccole follie che caratterizzano il nostro tempo.

La comicità di Katia Follesa si distingue per l’energia con cui riesce a trasformare situazioni comuni in momenti divertenti. Attraverso battute affilate e osservazioni acute, il pubblico forlivese sarà trascinato in un racconto che alterna leggerezza e profondità.

sabato 14 Marzo 2026 ore 21:00
domenica 15 Marzo 2026 ore 21:00

I biglietti per lo spettacolo No vabbè mi adoro di Katia Follesa sono disponibili esclusivamente su circuito TicketOne.
Prezzi: da 42 € + commissioni

CLICCA QUI PER ACQUISTARE IL BIGLIETTO

Avvertenze generali: la Direzione del Teatro si riserva di apportare modifiche che cause di forza maggiore imporranno. Le date degli spettacoli sono definitive al momento dell’uscita di questo programma salvo variazioni non dovute alla volontà della Direzione stessa: in tal caso ne verrà data comunicazione riportando le correzioni in forma telematica o a mezzo stampa (oltre che nelle bacheche del Teatro).

toggle icon
My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare.