Presentata la nuova Stagione del TEATRO DRAGONI, organizzata dall’Amministrazione Comunale di MELDOLA e Accademia Perduta/Romagna Teatri.
Con la Direzione Artistica di Claudio Casadio e Ruggero Sintoni, la Stagione sarà composta dai seguenti cartelloni tematici:
Prosa (6 spettacoli): inaugurata da Marianna e Marco Morandi con la commedia Benvenuti a casa Morandi. A seguire: Enzo Decaro, Nancy Brilli, Paolo Cevoli, Stivalaccio Teatro, Enrico Guarneri.
A Teatro in Famiglia (5 spettacoli): in programma alcune delle migliori produzioni del Teatro Ragazzi italiano in scena, come da tradizione, il sabato sera. Confermata anche l’iniziativa “A cena e a Teatro in Famiglia” che, grazie alla collaborazione di alcuni esercenti della ristorazione locale, permetterà alle famiglie di cenare nei ristoranti convenzionati e poi assistere allo spettacolo a soli 12 euro.
Teatro Scuola (4 spettacoli, 8 rappresentazioni): spettacoli in scena in matinée per studenti e studentesse di ogni ordine e grado del territorio.
